Vi abbiamo più volte parlato dell’abbacchiatore Jolly Italia, frutto di anni di esperienza, ricerca e test sul campo.
La Leggerezza è da sempre la particolarità che ci contraddistingue.
Come già saprai, abbiamo progettato e prodotto l’abbacchiatore più leggero sul mercato che pesa soltanto 1.650 grammi. Ma non ci siamo fermati alla leggerezza.
Per differenziare l’offerta, infatti, ci siamo impegnati a rispondere a tutte le esigenze del mercato, sia per quanto riguarda l’intensità del lavoro da svolgere, che la tipologia di prodotto da raccogliere.
Così, abbiamo testato le nostre macchine su diversi tipi di colture. Oltre alle olive, naturalmente, le nostre macchine hanno dimostrato la loro efficienza sui pistacchi, sulle mandorle, sul caffé e sulle carrube.
Sappiamo quanto sia cruciale per te offrire ai tuoi clienti macchinari efficienti, affidabili e versatili.
Se ci conosci da tempo, saprai che chiunque decida di acquistare un abbacchiatore Jolly Italia, può contare su una soluzione che renderà la raccolta delle olive e dei frutti pendenti, un lavoro gratificante e molto meno faticoso.
I nostri modelli di abbacchiatore: V12, V34 e V50 possono vantare:
1. Tecnologia avanzata che permette prestazioni superiori, riducendo al minimo lo sforzo fisico e ottimizzando i tempi di lavoro.
2. Adattabilità a diverse tipologie di coltivazione: olive, pistacchi, carrube, caffè e mandorle.
3. Lunga durata: un investimento a lungo termine perché realizzato con materiali di alta qualità e da operai specializzati.
4. Supporto commerciale e assistenza tecnica con un team di professionisti formati per offrire ai nostri clienti assistenza a 360°.
Scegliere un abbacchiatore Jolly Italia significa optare per qualità, efficienza e innovazione. Ogni modello è progettato per garantire prestazioni ottimali e facilitare la raccolta, adattandosi a diverse colture. La nostra esperienza e il supporto tecnico dedicato assicurano un investimento sicuro e duraturo. Porta la tua produzione al livello successivo con #jollyitalia