Politica di rimborso e reso

 

Panoramica

La nostra politica di rimborso e reso dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dal tuo acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.


Servizi Esenti dal Reso

Poiché vendiamo esclusivamente il servizio di estensione della garanzia, non sono previsti resi per i servizi acquistati. Tuttavia, in caso di problemi con il servizio, ti preghiamo di contattarci per assistenza.


Prodotti Venduti da Rivenditori Autorizzati

I nostri prodotti fisici sono venduti tramite rivenditori autorizzati. Per qualsiasi richiesta di reso o rimborso di tali prodotti, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore presso il quale hai effettuato l’acquisto, rispettando le loro politiche di reso.


Rimborsi

Una volta ricevuta e verificata la tua richiesta relativa al servizio di estensione della garanzia, ti invieremo un’email per notificarti l’approvazione o il rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il tuo rimborso sarà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.


Ritardi o Mancati Rimborsi

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.

Poi contatta la tua compagnia di carta di credito, poiché potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente registrato.

Successivamente, contatta la tua banca. Spesso c’è un tempo di elaborazione prima che un rimborso sia registrato.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci.


Articoli in Offerta

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in offerta non possono essere rimborsati.


Regali

Se il servizio è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e ti è stato inviato direttamente, riceverai un credito regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto il reso, ti sarà spedito un buono regalo.

Se il servizio non era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o il donatore ha ricevuto l’ordine per consegnartelo successivamente, invieremo un rimborso al donatore che verrà a conoscenza del tuo reso.


Spedizione dei Resi

I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di reso verrà dedotto dal tuo rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo reso.


Hai Bisogno di Aiuto?

Contattaci per domande relative a rimborsi e resi.

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